Fantastici trucchi per il vostro party di Natale che i vostri ospiti non potranno che adorare

Rendi i tuoi ospiti felici grazie a queste brillanti idee per la tua festa di Natale. Questi brillanti trucchetti riusciranno a dare alla tua festa quel tocco in più che le mancava, tutto in modo molto semplice e a basso budget! Cosa aspetti?

Bastoncini di zucchero segna-posto 

Lega insieme tre bastoncini di zucchero con la testa rivolta verso il basso, in modo da creare una specie di tripode e farli rimanere in piedi una volta poggiati su di un tavolo, poi posiziona i bigliettini con il nome dei tuoi ospiti all’interno della parte ricurva.

Bar di cioccolata calda per adulti!

Guarda questo video per capire come realizzare questo trucco dell’ultimo minuto per impressionare i tuoi ospiti! Solo pochi elementi ed avrai un perfetto “bar natalizio per adulti” che non potrà non colpire nel segno!

Geniale, non è vero?

 

Attacca il naso rosso sul tuo Rudolph! 

Ritaglia un paio di corna, degli occhi ed una bocca da un pezzo di cartoncino colorato, attaccali ad una vecchia bacheca di sughero per realizzare il viso di Rudolph, ritaglia parecchi cerchi di cartoncino rosso per realizzare il suo naso e sfida i tuoi ospiti a bendarsi gli occhi e cercare di attaccare il naso sul viso di Rudolph!

Alberelli di Natale Pigna 

Posiziona delle bigne dipinte di verde su di un reggi candele e decorali tutti con una piccola stella dorata per farli sembrare dei piccoli alberelli di natale, aggiungi un po’ di brillantina ed il risultatò sarà bellissimo senza nessuno sforzo!

Decorazioni per la tavola di classe

Posiziona un singolo ramo di pino all’interno di un vaso con dell’acqua all’interno, aggiungi delle decorazioni sul ramo e realizza un addobbo di Natale di classe e minimalista!

Lampadario Natalizio

Fai in modo che un lampadario ordinario diventi natalizio appendento alle sue braccia decrazioni di Natale e lucine colorate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *