Ecco qui le decorazioni di Natale di Buckingham Palace!

Gli Alberi di Natale e le decorazioni sfavillanti hanno invaso le nostre strade e case durante le ultime settimane, e non fa eccezione la casa della Regina Elisabetta II a Londra, Buckingham Palace. (Ma fortunatamente loro non hanno una vecchia show girl strapagata per accenderle, ovviamente).

Un Tweet condiviso dall’account Twitter della famiglia reale ha annunciato quando la residenza reale “cominci a sembrare molto natalizia” (ricalcando il titolo di una famosa canzone di Natale), accompagnandolo con foto delle decorazioni in giro per il palazzo.

Come c’era da aspettarsi, gli alberi di natale della regina hanno decorazioni a tema reale abbastanza evidenti (e si, lei ha ben più di un albero al quale dedicarsi). Decorazioni a forma di corona adornate dalla parola Buckingham decorano i grandi pini, mentre palline colorate sono state aggiunte ai corrimano dorati.

Il makeover natalizio è arrivato giusto in tempo per gli ospiti che il palazzo ha ricevuto lo scorso giovedì, dove la regina e tutta la famiglia reale si sono vestiti di tutto punto per accogliere gli ambasciatori di tutto il mondo per l’annuale ricevimento diplomatico.

Ma Buckingham palace non è l’unica residenza reale a ricevere un po’ di spirito natalizio. Clarence House, la residenza ufficiale del principe Carlo e della Duchessa di Cornwall, ha presentato al pubblico il proprio albero di Natale con un piccolo video.

Con le sue stelle dorate e le sue scintillanti decorazioni rosse non è difficile affermare quanto quest’albero abbia le caratteristiche perfette per appartenere alla famiglia reale. Dopotutto qui a Buckingham Palace non esiste l’approccio “meno è meglio”!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *