Alberi di Natale alternativi per spazi piccoli

Hai davvero troppo poco spazio o hai voglia di un cambiamento radicale per il tuo albero di Natale? Dai un’occhiata e prendi ispirazione da queste simpatiche alternative!

Albero di Natale Baby:

Chi lo ha detto che puoi avere soltanto un albero di Natale? Crea diversi alberi di Natale semplicemente mettendo dei rami di pino all’interno di un vaso e decorali come più ti piace. Sono belli sia da soli che ricoperti di palline colorate! 

Alberi di Natale realizzati con delle pigne

In una passeggiata rilassante e natalizia per un parco divertiti a raccogliere tutte le pigne che trovi e trasformale in piccoli alberelli di Natale. E’ molto più semplice di quanto sempre, basta dipingere la pigna di verde e posizionarla su di un porta candela, per poi abbelliarla con una stella dorata in cartoncino e del glitter per farla brillare e sembrare un vero e proprio albero di Natale.

 

Albero di Natale di luminarie 

Chi ha mai detto che il tuo albero di Natale debba essere 3D? Per l’alternativa salva-spazio migliore di tutte, attacca le lucine di natale al muro utilizzando del nastro adesivo e ricrea la forma tipica di un albero di Natale. Infine, appendi le decorazioni di natale ai fili per completare l’allestimento del tuo albero alternativo!

Albero di Natale scala

Per un albero di Natale cool e in stile industriale riutilizzate una vecchia scala di legno ridipingendola di verde. Il passo successivo sarà soltanto quello di circondarla con delle luci di Natale, coroncine di pop corn, decorazioni varie e colorate e posizionare i regali al loro solito posto sotto l’albero.

Albero di Natale minimalista: 

Preferisci mantenere il Natale semplice e minimalista? Creai il tuo personale albero di Natale spoglio utilizzando qualche ramo posto in un vaso, appendici delle decorazioni e delle lucine per conferirgli l’aria natalizia. Se vuoi renderlo un po’ più natalizio puoi anche decidere di dipingere i rami d’oro, argento o bianco.

Alberi di Natale di carta:

Passa un pomeriggio coi bambini per creare questi graziosi alberelli di Natale di carta da spargere per la casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *